Era ricercato per truffa nella madre patria, romeno arrestato a Milazzo

Era ricercato per truffa nella madre patria, romeno arrestato a Milazzo

Alessandra Serio

Era ricercato per truffa nella madre patria, romeno arrestato a Milazzo

Tag:

giovedì 22 Settembre 2016 - 10:12

Sul 41enne, rintracciato nel centro mamertino, pendeva un mandato di cattura europeo. Nel corso dei controlli i militari hanno anche denunciato 2 giovani perché guidavano "sballati".

Giornata intensa per i Carabinieri della Compagnia di Milazzo, ieri. I militari hanno rintracciato ed arrestato un quarantunenne romeno, condannato per truffa e falso nel suo paese d'origine, nei confronti del quale è stato spiccato un mandato di cattura europeo. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere messinese di Gazzi.

Nel corso dei controlli, gli uomini dell'Arma hanno poi fermato e denunciato due giovani, di 21 e 20 anni, sorpresi a guidare sotto l'effetto di cannabinoidi.

Alessandra Serio

2 commenti

  1. E’ UNA RIROSRSA VOLUTA DAI GOVERNANTI ITALIANI, E NON SOLO ITALIANI. I RUMENI SFOTTONO SIA LA MAGISTRTURA ITALIANA, CHE LE LEGGI. SFOTTONO DICENDO CHE LE LEGGI ITALIANI SONO INUTILI. LORO HANNO TUTTO DA GUADAGNRE E INVITANO LE LORO FOGNE CHE SI TROVANO IN ROMANIA A VENIRE IN ITALIA: “TANTO IN ITALIA NON CI FANNO NIENTE”. DOPO CHE VENGONO ARRESTATI, E MESSI IMMEDIATAMENTE DICO IMMEDIATAMENTE IN LIBERTA’ IN ATTESA DI PROCESSO (OVVERO IN ATTESA CHE SCAPPANO) SFOTTONO E MOSTRANO L’OMBRELLO ITALICO AI CARABINIERI APPENA USCITI DAI TRIBUNALI. QUESTA E’ VERITA’ E CRONACA. POI C’ERA UN CERTO MORTADELLA CHE SI E’ FATTO INTERVISTARE, RIDENDO E SOSTENENDO CHE NON POSSONO ESSERE ESPULSI, CON GIOIA DELLA SUA FACCIA, PERCHE’ SONO IN EUROPA. CONTENTI?

    0
    0
  2. E’ UNA RIROSRSA VOLUTA DAI GOVERNANTI ITALIANI, E NON SOLO ITALIANI. I RUMENI SFOTTONO SIA LA MAGISTRTURA ITALIANA, CHE LE LEGGI. SFOTTONO DICENDO CHE LE LEGGI ITALIANI SONO INUTILI. LORO HANNO TUTTO DA GUADAGNRE E INVITANO LE LORO FOGNE CHE SI TROVANO IN ROMANIA A VENIRE IN ITALIA: “TANTO IN ITALIA NON CI FANNO NIENTE”. DOPO CHE VENGONO ARRESTATI, E MESSI IMMEDIATAMENTE DICO IMMEDIATAMENTE IN LIBERTA’ IN ATTESA DI PROCESSO (OVVERO IN ATTESA CHE SCAPPANO) SFOTTONO E MOSTRANO L’OMBRELLO ITALICO AI CARABINIERI APPENA USCITI DAI TRIBUNALI. QUESTA E’ VERITA’ E CRONACA. POI C’ERA UN CERTO MORTADELLA CHE SI E’ FATTO INTERVISTARE, RIDENDO E SOSTENENDO CHE NON POSSONO ESSERE ESPULSI, CON GIOIA DELLA SUA FACCIA, PERCHE’ SONO IN EUROPA. CONTENTI?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007