E' successo su un bus diretto a nord. La 38enne stava per essere multata e ha dato in escandescenze. La malcapitata dipendente Atm è finita in ospedale.
E' stata denunciata per restistenza e lesioni la trentottenne protagonista dell'ennesimo episodio di violenza nei confronti di un controllore dell'autobus. E' accaduto stamane su un bus Atm diretto nella zona nord e che viaggiava sulla via Consolare Pompea.
All'altezza di Sant'Agata, la 38enne è stata controllata dalla dipendente Atm ma non aveva il titolo di viaggio. Quando le è stato detto che sarebbe stata multata, la passeggera ha dato in escandescenze colpendo la donna, che è stata medica all'ospedale Papardo. Guarirà in pochi giorni.
La responsabile, invece, ha cercato di scappare a piedi ma è stata rintracciata e denunciata dai Carabinieri di Ganzirri.
Tanto per cambiare…..la sicurezza per i dipendenti non deve essere un optional….. chissà che serenità a guidare i notturni…. non stiamo a parlare di forze dell’ordine per le quali il rischio è il loro mestiere…. e non facciamo la battaglia solo sui permessi per 104 …..