Complessivamente, nel Ponte dell’Immacolata, sono state segnalati alla Prefettura dieci ragazzi quali abituali assuntori di sostanze stupefacenti, con altrettante denunce per guida in stato di ebbrezza.
Era pronto a spacciare hashish a Piazza Cairoli il diciottenne finito in manette sabato pomeriggio per mano dei carabinieri della Stazione Arcivescovado. Venti dosi di droga quelle che i militari hanno ritrovato addosso al ragazzo, per un totale di 15 grammi. Denunciato anche un quindicenne che, spinto dall’euforia dell’avvicinarsi del Capodanno, ha pensato bene di far esplodere un cestino dell’immondizia con un petardo. Per lui l’accusa è danneggiamento. Come spiegato dai carabinieri, le attività si inquadrano nei servizi disposti dal Comando Provinciale in vista delle prossime festività, con in prima linea il Nucleo Radiomobile e le Compagnie di Messina Centro e Sud.
Complessivamente, nel Ponte dell’Immacolata, sono state segnalati alla Prefettura dieci ragazzi quali abituali assuntori di sostanze stupefacenti, con altrettante denunce per guida in stato di ebbrezza. Oltre 150, infine, le persone controllate. (Veronica Crocitti)