Tutto si è consumato nella mattinata di domenica quando, intorno alle 11, il commercialista ha sorpreso i due nel suo studio.
Avevano tentato il colpo nello studio di un commercialista Barnaba Pulvirenti, 65 anni, e Giuseppe Grasso, 53 anni, entrambi catanesi e plupregiudicati.
A bloccarli, evitando che i due portassero a termine il loro piano, sono stati i carabinieri della Stazione di Messina Principale insieme ai colleghi del Nucleo Radiomobile.
Tutto si è consumato nella mattinata di domenica quando, intorno alle 11, il commercialista ha sorpreso i due nel suo studio. Da lì l’allarme alla Centrale Operativa e l’intervento immediato dei militari. Inutile il tentativo di fuga dei due uomini, subito raggiunti e bloccati. L’accusa, per loro, è di tentato di furto. Il giudice ha già convalidato e disposto per entrambi l’obbligo di dimora. (Ve. Cro.)
STUDIO COMMERCIALISTA? ALLORA QUESTI DUE ASPIRANTI RAGIONIERI E PERITI COMMERCIALI ANDRANNO A STUDIARE LA PARTITA DOPPIA A “CARRUBARA”. COSI’ TALIUNU IL DARE E L’AVERE, COMPRESA L’IVA.
e da Gazzi a Casa.