"Carenza d'acqua a Massa San Giorgio per una comunità alloggio per anziani"

“Carenza d’acqua a Massa San Giorgio per una comunità alloggio per anziani”

Marco Olivieri

“Carenza d’acqua a Massa San Giorgio per una comunità alloggio per anziani”

venerdì 16 Agosto 2024 - 10:18

Il Coc è intervenuto due volte ma la struttura è costretta a comprare l'acqua per fa lavare gli ospiti. Crisi idrica anche ad Acqualadrone

MESSINA – Da dieci giorni a Massa San Giorgio si soffre la mancanza d’acqua. In particolare, da tre giorni non ne arriva nei rubinetti e a subire le conseguenze è soprattutto una comunità alloggio per anziani. Chi gestisce la struttura è costretto a comprare l’acqua per far lavare gli anziani. Il Coc, Centro operativo comunale, è stato allertato ed è intervenuto due volte con le autobotti, anche se da tre giorni si attende un nuovo intervento.

In ogni caso, mentre Messina aspetta risposte dalla Regione, se il problema dovesse continuare, serve una soluzione meno precaria per sopperire alla carenza. Nel frattempo, riceviamo una segnalazione pure da Acqualadrone. Sottolinea un cittadino: “In estate ci sono migliaia di villeggianti e, da giorni, viene erogata  acqua solamente per un’ora al giorno. Ē stato segnalato più volte all Amam e al Coc, i quali hanno giustificato il disagio con un guasto prossimo alla riparazione”.

Articoli correlati

2 commenti

  1. L’importante che la vara ha fatto la solita passeggiata scivolando su metri cubi d’acqua, e c’è gente che non si può lavare….svegliaaaaaa siamo nel 2024 finiamola con ste perdite di tempo e soldi e creare solo caos cittadino…

    3
    0
  2. Le giustificazioni sono sempre pronte, le soluzioni mai. Siamo stufi di sta gente inconcludente!!!!!!!!!! Intanto a Taormina usano l’acqua per lavare le strade alla faccia nostra!!!!

    4
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007