Per il numero uno del Messina l’HinterReggio potrebbe perdere punti nelle trasferte in Campania. La speranza sulla restituzione dei punti di penalizzazione: ottenerne il più possibile
E’ un Lello Manfredi raggiante quello che si presenta ai microfoni dei giornalisti al termine della gara con il Licata. Il presidente è cosciente del grande momento del Messina e dopo il lancio del video dello scorso venerdì (vedi in basso), carica l’ambiente pensando già alla sfida di sabato contro il Cosenza: «La squadra sta bene e senza penalizzazioni non avremmo avversari in questo campionato».
Il pensiero va ovviamente al passaggio più atteso fuori dal campo, quello dei ricorsi per la restituzione di almeno una parte dei sette punti che l’Acr ha conquistato sul campo: «Puntiamo ad ottenerne il più possibile, ci permetterebbero di giocarcela fino alla fine». L’HinterReggio sulla carta ha un calendario più facile dei peloritani, dovendo giocare delle partite con avversari abbordabili come Nissa, Cittanova e Acri: «Perderanno punti in Campania», ha affermato il presidente. Dunque o a Sant’Antonio Abate nel prossimo turno o a Nola il 22 aprile. Crederci è l’unica ricetta. Senza paura di nessuno.