L'assessore Sigillo: "Un impegno prezioso per la garanzia di assistenza e sicurezza durante le manifestazioni che hanno richiamato migliaia di persone"
S. TERESA – Il Comune ha voluto ringraziare con una serie di riconoscimenti quanti si sono prodigati a garantire la sicurezza e l’assistenza in occasione delle manifestazioni del Carnevale, che come ogni anno ha richiamato nella cittadina jonica migliaia di persone provenienti dall’intero comprensorio ma anche dal capoluogo.
“Ci è sembrato un atto doveroso – ha commentato l’assessore agli Spettacoli e al Turismo, Ernesto Sigillo – sottolineare il lavoro svolto con grande professionalità da volontari e forze dell’ordine, determinante per la riuscita ‘senza disagi’ di tutte le manifestazioni carnascialesche ed in particolare delle tre sfilate dei carri allegorici. Un lavoro ed un impegno preziosi – sottolinea Sigillo – al fine di garantire i necessari standard di sicurezza e assistenza in una manifestazione cresciuta notevolmente nel corso degli anni”. I riconoscimenti sono stati consegnati nel corso della cerimonia al Palabucalo, a conclusione della sfilata dei carri del martedì, a Croce rossa, Protezione civile, carabinieri, associazione dei carabinieri in pensione e Polizia locale.