Dal 2002 il gruppo è band ufficiale del Latin Festival, un evento di cultura e balli caraibici che si svolge in Calabria e dal 2009 dell’altrettanto rinomato evento salsero internazionale “Maremma que Salsa” che ha luogo in Toscana nel mese di Dicembre
Saranno i Camajan live band notissima nel panorama nazionale della musica caraibica i protagonisti della terza e ultima serata della rassegna musicale “Carnevale in nave” organizzata da Caronte&Tourist a bordo della Telepass.
Dal 2002 il gruppo è band ufficiale del Latin Festival, un evento di cultura e balli caraibici che si svolge in Calabria e dal 2009 dell’altrettanto rinomato evento salsero internazionale “Maremma que Salsa” che ha luogo in Toscana nel mese di Dicembre.
I Camajan vantano blasonate collaborazioni internazionali. Si sono esibiti infatti assieme a stelle di prima grandezza del firmamento musicale cubano come Buena Vista social Club, Pavel Molina dei Van van, Romy Splinter Rojas, Massimo Scalici, Septeto Nabori, Davide Cantarella , Mimi de Leo e Maikel Font.
La serata comincerà alle 18,40 per concludersi alle 22. I proventi della Kermesse saranno interamente devoluti in beneficenza all’Associazione “Liberi dalla meningite”.