La società precisa che i servizi di collegamento con le isole minori sono regolari
Il servizio di collegamento con le isole minori anche dopo l’operazione Mare Alto continua regolarmente. E’ quanto chiarisce il gruppo Caronte Tourist con una nota nella quale si ribadisce fiducia nell’operato della magistratura. Nel contempo si cerca di smorzare i toni rispetto a rischi di “blocco” dell’isola.
Il servizio non si ferma
Con riferimento alle allarmistiche notizie di “blocco della Sicilia” a seguito del sequestro di navi di una delle società del Gruppo– si legge nella nota– Caronte & Tourist precisa che il traghettamento da e verso la Sicilia e le sue isole minori continua a essere regolarmente effettuato.
Collegamenti regolari
Il provvedimento dell’autorità giudiziaria, relativo a questioni interpretative delle attuali normative in materia di trasporto di persone a mobilità ridotta, non inficia la continuità nell’esercizio dei collegamenti marittimi in parola che quindi procedono nei termini ordinariamente previsti.
Il Gruppo Caronte & Tourist ribadisce dunque la propria fiducia nell’operato della magistratura e la certezza di poter dimostrare l’assoluta limpidezza dei comportamenti aziendali e dei manager destinatari di informazione di garanzia.