Gli utenti, dalle 21 alle 6, dovranno uscire a Patti (direzione Messina) e Falcone (direzione Palermo). Chiuso il tratto compreso tra gli svincoli Brolo e Rocca di Caprileone
Dalle ore 21 del 4 gennaio alle ore 6 del 5 gennaio e dalle ore 21 del 5 gennaio alle ore 6 del 6 gennaio, dovranno essere ripristinati alcuni ventilatori all’interno della galleria Tindari (lato valle) in cui attualmente è in attività il doppio senso di circolazione. Pertanto – solo in quei giorni ed in quella fascia oraria – gli utenti provenienti da Messina dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Falcone e rientrare in autostrada dallo svincolo di Patti. Gli utenti provenienti da Palermo dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Patti e rientrare dallo svincolo di Falcone.
Sempre dalle ore 21 del 4 gennaio alle ore 6 del 5 gennaio e dalle ore 21 del 5 gennaio alle ore 6 del 6 gennaio, verrà chiusa al transito il tratto autostradale compreso tra gli svincoli di Brolo e Rocca di Caprileone (direzione PA) per lavori di ripristino degli impianti elettrici all’interno della galleria Capo d’Orlando (lato valle). Pertanto solo in quei giorni ed in quella fascia oraria – gli utenti provenienti da Messina dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Brolo e rientrare in autostrada dallo Svincolo di Rocca di Caprileone.
Il CAS si scusa per i disagi ed invita gli utenti alla massima prudenza.