Messe da parte le contrapposizioni elettorali del 2018
CASALVECCHIO SICULO – E’ Mariella Gerami il nuovo assessore al Comune di Casalvecchio Siculo. La scelta del sindaco, Marco Saetta, è ricaduta sulla consigliera di Sicilia Vera, che alle ultime amministrative è risultata la più votata.
“Nell’ottica della collaborazione e della crescita delle comunità casalvetina – spiega il deputato regionale e primo cittadino di S. Teresa Danilo Lo Giudice (Sicilia Vera-Udc) con il sindaco Marco Saetti si è convenuto di avviare un percorso di unione di intenti, mettendo da parte le contrapposizioni elettorali del 2018.
Nelle piccole comunità, amministrare – prosegue Lo Giudice – diventa sempre più difficile e per questo siamo sempre più convinti che ci vuole impegno, passione e determinazione nell’interesse unico della comunità. A Mariella, la più votata alle scorse elezioni – conclude il deputato regionale – i miei migliori auguri, certo che riuscirà a rappresentare le istanze delle frazioni a monte e di tutta la comunità e un grazie al Sindaco per la fiducia”.