D'Aveni nei giorni scorsi ha incontrato Stefano Costantino, promotore di un gruppo di protesta nato su facebook, che già annovera migliaia di iscritti. Si punta a sensibilizzare i Comuni dell'Hinterland e di chiedere un appuntamento al Cas
TAORMINA. Il presidente del Consiglio comunale di Taormina, Antonio D’Aveni, ha annunciato la presentazione in una di una mozione in merito alle condizioni in cui versa l’asfalto lungo l’autostrada Messina-Catania. La massima carica dell’assemblea consiliare oltre a dirsi disponibile a trattare la questione a Palazzo dei Giurati, ha evidenziato che cercherà di coinvolgere anche gli altri Comuni del comprensorio al fine di essere più incisivi.
D’Aveni nei giorni scorsi ha incontrato Stefano Costantino, fondatore di un gruppo di protesta su facebook, che annovera migliaia di iscritti. D’Aveni e Costantino chiederanno un appuntamento ai dirigenti del Consorzio per le autostrade siciliane al fine di capire la programmazione degli interventi previsti per il 2017 ed i motivi della precarietà dell’importante arteria.