Il sindaco di Taormina illustrerà l’autonomia siciliana e punta a dividere la Lega: "Il disegno di Calderoli è una farsa". Venerdì il lancio della candidatura a Monza
Adesso è ufficiale: Cateno De Luca, sarà a capo di una delegazione di Sud chiama Nord che parteciperà a Pontida domenica 17 settembre alla festa della Lega. Il leader di sud chiama Nord e sindaco di Taormina illustrerà in quella sede il disegno di autonomia differenziata siciliana. “Io sono più leghista dei leghisti sul tema dell’autonomia – afferma Cateno De Luca, candidato alle suppletive del 22 e 23 ottobre a Monza e Brianza – mentre il disegno di Calderoli è solo una farsa, un modo per battere un colpo prima delle europee, ma quella riforma oltre a fare del male al sud farà anche del male al nord. Noi abbiamo inviato una richiesta ufficiale al segretario della lega Salvini chiedendo di poter intervenire. Sul tema dell’autonomia vedete sono pronto a sfidare pacificamente Salvini e Calderoli”. Cateno De Luca, inoltre, venerdì 15 settembre alle 18.30 lancerà ufficialmente la sua candidatura a Monza al Binario7.
È l’eterno “aspirante a…” non onora gli impegni presi con le persone che lo votano.
Continuate a votarlo gente, c’è da fidarsi.
Fidatevi.
Se passa vicino a pontida……..perde un sacco di voti.
Ma praticamente è il migliore in tutto. Bello
Visto che è più “leghista dei leghisti” forse potrà aiutare una nostra concittadina. Ha avuto una cattedra a Brescia ma non trova una casa, basta solo che parli l’accento la tradisce.
Siete sicuri che non si può dire
TERRONE DI M***A?
Salutaci tutti i militanti che insultano il sud senza nessun criterio, e visto che ci sei restaci in “Padania”, quella terra ha bisogno di te…lo sento.
Praticamente gli siamo serviti solo per la sua sete di potere senza aver nessuna ideologia politica o interesse per il territorio
Da costui ci si può aspettare di tutto, anche l’accordo col razzista e anti sud per antonomasia.
Mi sa che stavolta lo buttano nel po