Cavallo si schianta su un muro in via Catania e stramazza al suolo morto in una pozza di sangue VIDEO-FOTO

Cavallo si schianta su un muro in via Catania e stramazza al suolo morto in una pozza di sangue VIDEO-FOTO

Redazione

Cavallo si schianta su un muro in via Catania e stramazza al suolo morto in una pozza di sangue VIDEO-FOTO

giovedì 06 Luglio 2023 - 09:50

Era agganciato in un calesse

MESSINA – Un cavallo è morto questa mattina all’alba in via Catania. Secondo una prima ricostruzione, al vaglio della Polizia, l’animale, che era agganciato ad un calesse, si è imbizzarrito schiantandosi contro un muro dell’Ex Gil. La persona che si trovava sul calesse è rimasta illesa. Il cavallo è stramazzato sul selciato in una pozza di sangue. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale. Le indagini sono in corso e il cavallo si sarebbe imbizzarrito già sulla rotonda del viale Europa. Saranno visionate le immagini riprese dalle telecamere in funzione e non si esclude che si possa trattare di una corsa di cavalli. La prima segnalazione è stata fatta alle 5 del mattina.

4 commenti

  1. Una città abbandonata a se stessa, dove la civiltà è ormai un lontano ricordo, dove chi dovrebbe vigilare e fare rispettare le regole è inesistente o troppe volte addirittura complice, dove chi dovrebbe amministrarla non si cura minimamente del degrado urbano e dell’inciviltà facendo attuare le proprie stesse ordinanze, e a farne le spese sono sempre i bravi cittadini e le vittime troppo spesso gli animali, quelle povere creature che noi chiamiamo bestie, quando le vere bestie siamo noi. Che vergogna!

    51
    39
  2. voi sapete chi sono mandateli fuori dalla città al confino se siete uomini

    8
    1
  3. Messinese stanco 6 Luglio 2023 16:57

    Quando vado a lavorare la mattina le strade sono piene di questi “signori” con il calesse e il cavallo se parli con loro ti dicono che amano davvero il cavallo ma è amore farlo vivere in un garage e costringerlo a camminare sull’asfalto in mezzo alle macchine. E poi le forze dell’ordine di competenza non li fermano e non gli chiedono i documenti, soprattutto quelli del cavallo. E se non è registrato multa salatissima, sequestro del cavallo e del calesse.

    19
    0
  4. Arrestateli e buttate le chiavi. È assolutamente vergognoso vedere in città quelli che girano con cavalli (che fanno correre) solo per il vile guadagno. È una vergogna! Arrestate tutti quelli che hanno stalle illecite e girano in città con questi i poveri animali! Tutto questo mi spezza il cuore e mi fa profondamente rabbia. Animali maltrattati. Metterei voi a tirare calessi. Vergogna! In carcere subito!

    8
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007