Squadra e società unite si godono il momento positivo

Squadra e società unite si godono il momento positivo

Squadra e società unite si godono il momento positivo

Tag:

mercoledì 26 Settembre 2012 - 17:20

La formazione giallorossa prolunga la seria positiva. De Leo: "Rosa ampia in grado di esprimere buon gioco". Giardina: "Sempre bello giocare con un tifo come quello di oggi"

Prosegue la serie positiva del Città di Messina, che non perde dalla prima giornata di campionato, dalla trasferta a Vallo della Lucania. Quella di oggi, inutile negarlo, non è una vittoria come le altre. La dirigenza peloritana ci teneva (e parecchio) a dimostrare di non essere da meno, per lo meno sportivamente, dei più seguiti “cugini” del Messina. E il campo, almeno in Coppa, ha dato ragione al CdM. La bella rete di Giardina è solo cieligina vincente: nel complesso, con diversi titolari schierati dal primo minuto, la squadra allenata da Rando si è dimostrata più convincente dell’Acr. «Sono felicissimo per il gol, la società ci teneva alla partita e alla competizione, vogliamo andare avanti il più possibile – ha commentato il centrocampista -. L’atmosfera oggi allo stadio era davvero bella, perché è sempre straordinario giocare con un tifo così, che sia contro o a favore. Noi abbiamo il nostro pubblico, fatto di famiglie, amici e parenti, per noi sarebbe un sogno avere gruppi organizzati così calorosi».

Contento ma già proiettato in avanti il vicepresidente del Città di Messina, Piero De Leo: «Siamo soddisfatti per il risultato, ce lo godiamo e da domani penseremo alla partita di sabato. Per noi ogni partita è un esame, lo sarà anche quella del San Filippo. Abbiamo una rosa ampia e fino ad oggi siamo stati capaci di esprimere un buon gioco. Forse abbiamo raccolto meno di quanto speravamo e potevamo».

Un commento

  1. il messina aveva 4 titolari… tanti esperimenti e ha segnato un gol regolare annullato … e dice bene Rando il tifo era nostro !!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007