La Squadra Mobile ha arrestato un tunisino che nascondeva in casa, in via Del Santo, 400 grammi di hashish. La droga era nascosta in una scatola di vestiti del figlio di un anno e mezzo.
La Polizia ha arrestato un tunisino che nascondeva in casa quasi mezzo chilo di hashish. Nella modesta abitazione di via Del Santo aveva organizzato da qualche tempo un’attività di spaccio piuttosto fiorente ma che non era passata inosservata. Così ieri sera gli uomini della Squadra Mobile hanno compiuto un blitz nell’abitazione ed arrestato il tunisino Jaoumar Naoui, 39 anni, precedenti per furti di rame.
La perquisizione domiciliare è scattata ieri sera. Sotto il letto, in una scatola che contiene i vestiti del figlio di un anno e mezzo, erano nascosti quattro panetti di hashish per un totale di 390 grammi. In un barattolo di latta erano custoditi altri 13 grammi di hashish ed 86 euro. Sequestrato nell’appartamento anche un bilancino di precisione.
Nell’abitazione di via Del Santo erano presenti anche la convivente di Naoui, con il fratello e la madre. Sono in corso indagini per stabilire eventuali complicità con lo spacciatore 39enne e la regolarità dei rispettivi permessi di soggiorno.
Ma non se può più. Questa è una vera … “integrazione razziale”.. nel senso che lo sanno tutti che su 5 tunisini o marocchini o altri immigrati simili, 3 sono sicuramente spacciatori. E’ il.. “mercato” dello sballo che lo richiede, a Messina.
la favola dell’immigrazione buona da contrapporre alla cattiva immigrazione non esiste a Messina.
Il mercato dello sballo è la via dell’integrazione a Messina per tutta questa gente.
I convegni, i “bei” discorsi restano lontano dalla realtà. A Messina è questo il trinomio inscindibile.
Tolleranza ipocrisia e malaffare…….