Sarà illustrata ai giornalisti la concessione per 19 anni della struttura sportiva alla società guidata dal presidente Gallo
Si terrà stamattina alle 10,30 a Palazzo Alvaro la conferenza stampa di presentazione e la firma della convenzione tra l’Ente metropolitano e la Reggina 1914, per la concessione alla società amaranto del Centro Sportivo Sant’Agata.
Il sindaco Giuseppe Falcomatà e il presidente della Reggina Luca Gallo illustreranno ai giornalisti la concessione per 19 anni della struttura sportiva alla società guidata da Gallo, al termine di un complesso iter. Il “Sant’Agata” è dotato di ben 6 campi da calcio; da sempre è considerato un “fiore all’occhiello” dell’impiantistica sportiva per tutto il Mezzogiorno.
Naturalmente, questa concessione per quasi due decenni permetterà al club reggino di rinsaldare l’attività di programmazione anche con investimenti nel medio e lungo periodo.
Come evidenziato dal consigliere metropolitano delegato all’Impiantistica sportiva Carmelo Versace, tra l’altro la Reggina 1914 avrà così «la possibilità di aprire alla comunità del territorio il Centro Sant’Agata».