Il sottosegretario Durigon a Messina nella sede della Lega: "Centomila nuovi posti di lavoro con la grande opera". Al suo fianco il senatore Germanà
MESSINA – “Ha ragione Germanà: il ponte è centrale per il sud e per avere un ruolo decisivo in Europa. Arriveranno centomila posti di lavoro e la tenacia del ministro Salvini consentirà che finalmente la grande opera si realizzi. Chi vuole il ponte sullo Stretto deve votare Lega alle Europee”. Tappa a Messina per il sottosegretario al Lavoro e alle Politiche sociali e commissario regionale della Lega Claudio Durigon. Prima un incontro a Ganzirri con i molluschicoltori e i pescatori dello Stretto per ascoltare le loro esigenze. E poi il senatore Durigon ha incontrato gli amministratori della Lega nella sede provinciale del partito in via Gasparro. Al suo fianco, il senatore e commissario provinciale della Lega Nino Germanà, candidato alle Europee.
Ha insistito Durigon: “Non è pensabile che nel 2024 ci si sposti così dalla Calabria alla Sicilia. Davvero tremendo. Noi proponiamo un ponte per l’Europa. Un ponte economico per rilanciare le grandi opere in Sicilia e in Calabria. La vera forza per far crescere le imprese è la creazione di infrastrutture”.
“Il ponte acceleratore d’investimenti”
Ha poi dichiarato il senatore Germanà: “Il ponte è la madre di tutte le battaglie e sarà attrattore e acceleratore di investimenti e di opere. Da cinquant’anni sentiamo sempre la stessa storiella che prima del ponte bisogna fare le altre opere. Il risultato è che non abbiamo avuto né il ponte né altro. Adesso che stiamo dicendo facciamo prima il ponte, si cominciano a vedere i primi risultati di questo grande attrattore con gli investimenti del gruppo Ferrovie dello Stato, con il completamento del porto di Tremestieri, con il finanziamento degli svincoli e tanti altri cantieri e progetti sia in Sicilia, sia in Calabria”.
Ma i 1160 insediamenti abitativi per lle maestranze che dovrebbero costruire il ponte….saranno dedicate ai lavoratori messinesi che a Messina già vivono? O a tutte le imprese del nord da cui vengono i leghisti? E a Brolo manderanno qualcuno?
È un ponte economico per la Lega. Guadagna voti, solo per quello insiste.
Vergogna! Politici asserviti agli invasori per le loro poltrone. Speriamo che gli elettori capiscano l’inganno e vi mandino a casa.
Il ponte non s’ha da fare solo ed esclusivamente perché lo sponsorizza la Lega e Salvini.
Quindi se non si vota lega niente Ponte!
Una notizia strabiliante.
I messinesi che votano Lega….un ribrezzo assoluto
La Lega che da sempre ci ha buttato palate di m… in faccia e cercano il voto a noi siciliani
Io non dimentico che ci danno dei terroni e mafiosi, chi vota lega non ha rispetto per il suo popolo né per il retaggio della Sicilia .
Che la smettano di usare la parola ponte sullo stretto
Meridionali leghisti = Tafazzi
Salvni non si è ancora reso conto che prenderà solo calci nel sedere alle elezioni.
Ogni giorno racconto la favola mia, cantava Renato Zero….
Un caro saluto ai terroni di m…
Tanto, SECONDO ME (così la testata no rischia denunce), quando la lega crollerà a picco il nostro caro “eurocandidato” cambierà nuovamente casacca; sarà il primo a dire che il ponte non si deve fare ed è dannoso:
come il suo “Selfini mojto boy” sarà capace di giravoltare e sostenere tutto e il contrario di tutto per convenienza personale.
Si aspetta e spera. i “siciliani” (minuscolo) che votano per il partito secessionista del nord sono dei traditori delle loro origini e della loro cultura. ed in ultima analisi sono contro la costituzione italiana.
SEMPRE NO AL PONTE E SEMRE SEMPRE SEMPRE ,PERIODICO NNNNNOOOO ALLA LEGA A Salvini e Durigon.
2024 e ancora fanno propaganda promettendo posti di lavoro (che naturalmente non toccherebbero a nessun messinese).
Vanno votate le liste contrarie a quest’opera. Occorre, ANCHE, ridurre al minimo l’astensionismo, convincendo quante più persone ad andare a votare, esprimendo un valido ed inconfutabile VOTO NO PONTE. Salvini, Germana’ e Durigon, NON DEVONO PASSARE. L’epoca del “sennò Gesù piange” è passata da un pezzo . E non lasciatevi sedurre dai posti di lavoro, dai pacchi di pasta, dalle promesse di una sistemazione per voi ed i vostri figli. Tutto falso.
A me non interessa la politica!! Dico solo che se il ponte verra’ costruito,la lega domani potra’ pure scomparire ma il ponte restera’ e sara’ dei messinesi e dei reggini
IL PONTE FALLO COL GIOCHINO DELLA LEGO NOI ABBIAMO BISOGNO DI ALTRO
centomila posti di lavoro? e unni i pigghiamu tutti sti travagghiaturi? ma Germanà lavorerà pure?
Resto preliminarmente sorpreso che la testata giornalistica non censuri commenti volgari.
Ciò premesso Durigon vassallo di Salvini continua a dire sciocchezze parlando di 100mila
posti di lavoro da tempo smentito su tutti fronti.
Al di là dei favorevoli o contrari basti pensare che chi vuole fortemente il ponte è la lega che, ogni settimana gli arrivano docce fredde dopo la puntata di Report.
Vedi il caso Verdini nonché suocero di Salvini.
.
Buongiorno,
ho provveduto a eliminare un commento fuori luogo approvato per errore
Cordiali saluti