Grave incidente oggi a Terme Vigliatore. Un'auto ha centrato un gruppo di ciclisti di Milazzo. Tre feriti ma il più grave è un pensionato di 78 anni ricoverato al Policlinico in prognosi riservata
Si è sfiorata la tragedia oggi a terme Vigliatore dove un’auto ha falciato un gruppo di ciclisti amatori di Milazzo. Il bilancio dell’incidente è di tre feriti, uno dei quali è stato trasportato in elisoccorso al Policlinico di Messina. Si tratta del pensionato Carmelo Romeo, 73 anni ora ricoverato in prognosi riservata. Altri due, finanzieri in servizio a Milazzo, sono stati trasportati in ambulanza rispettivamente negli ospedali di Patti e Milazzo.
Erano le 9 quando è avvenuto l’incidente. Una ragazza, alla guida di una Fiat 500, mentre da una traversa cercava di immettersi sulla SS 113, non si è accorto dell’arrivo del plotone di ciclisti e li ha colpiti in pieno. Carmelo Romeo ha battuto il capo contro il parabrezza dell’auto che lo ha trascinato per oltre trenta metri. In stato di choc la conducente dell’auto.
I Carabinieri hanno avviato indagini per accertare la dinamica dell’incidente e responsabilità.