Fan urlanti hanno atteso con pazienza l’arrivo del celebre attore italiano. Dopo la città dello Stretto il set è ora stato trasferito a Milazzo per poi “traslocare” nell’arcipelago eoliano. Cliccando su le immagini di Bova e della troupe
Le più accanite lo hanno atteso ed aspettato con pazienza sin dalle prime ore del mattino; i curiosi, compresi papà e fidanzati che hanno deciso di “immolarsi” per regalare uno scatto a figlie o fidanzate, hanno provato a irrompere tra le barriere di fans urlanti non certo disposte ad abbandonare la propria postazione. Giorni di grande trambusto per una Messina per nulla abituata a “trasformarsi” in set cinematografico. Viabilità paralizzata nei dintorni delle zone interessate dalla riprese a causa della massiccia presenza di teenager, in molti casi accompagnate da mamme ancor più scatenate delle figlie, che hanno approfittato di ogni momento per catturare lo sguardo e l’attenzione dell’affascinante attore.
Messina e alcuni degli scorci più incantevoli della provincia si trasformano dunque in set cinematografici per le riprese della fiction “Come un delfino”, attore protagonista Raoul Bova. Bova ritorna al suo primo amore, il nuoto: la storia racconta infatti della carriera dell’atleta Domenico Fioravanti, promessa del nuoto italiano costretto ad abbandonare per alcuni problemi cardiaci. Una passione, quella per l’acqua, che il protagonista della pellicola, mantiene però viva attraverso l’insegnamento a ragazzi e bambini.
Dopo la città dello Stretto, (su photogallery alcuni scatti del set allestito alla Stazione Marittima e alla Marina del Nettuno), la troupe si è spostata a Milazzo dove per i prossimi due giorni proseguiranno le riprese. Ultima tappa siciliana le isole Eolie.