Roccalumera accoglie con successo la IV tappa del Minivolley Tour

Roccalumera accoglie con successo la IV tappa del Minivolley Tour

Roccalumera accoglie con successo la IV tappa del Minivolley Tour

Tag:

mercoledì 19 Giugno 2013 - 08:37

La manifestazione si è svolta sabto 15 giugno, resa possibile grazie alla collaborazione tra il Comitato provinciale Fipav Messina e lo Jonio Volley

Ha riscosso una grande partecipazione di pubblico la IV tappa del Circuito Minivolley 2013 che si è svolta sabato 15 giugno nei campetti sportivi del comune di Roccalumera. L’evento ha coinvolto circa 90 piccoli atleti tra i 6 e i 12 anni per un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento.

La manifestazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra il Comitato provinciale Fipav Messina e lo Jonio Volley. La tappa a Roccalumera – preceduta da Messina, San Giorgio di Gioiosa Marea e Patti – ha visto la partecipazione delle seguenti società: Jonio volley, Polisportiva Jonica di Santa Teresa, Savio, Volley Brolo, Alternativa Gioiosa.

L’iniziativa combina la fase formativa a quella di divertimento, per un mix di allegria per tutti i bambini coinvolti che sperimentano i fondamentali tecnici e il gioco di squadra. Momenti importanti nella crescita sportiva del bambino. La risposta da parte del pubblico, d’altra parte, riflette l’avvicinamento dei piccoli atleti alla pallavolo, segno che le società del luogo si impegnano per portare avanti il progetto sport.

“Ringrazio il comune di Roccalumera – ha affermato Rosario Santisi, presidente della società Jonio Volley – il gestore dell’impianto sportivo Mansueto Gugliotta, la federazione, i dirigenti e le atlete dello Jonio per la disponibilità e la collaborazione”.

(G.B.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007