La criticità si è manifestata domenica, generando subito numerose proteste e lamentele. Anche nella giornata di ieri nuovi disagi, ma dal comune l'intervento è stato immediato. Intervenuti anche i ragazzi della "Misericordia" di Spadafora.
Due giornate all'insegna dei disagi, per i cittadini di Spadafora. Domenica il guasto alla rete idrica che ha da subito dimostrato la necessità di un intervento corposo e impegnativo. Tempestiva la risposta del comune, che ha subito allertato la ditta incaricata del servizio. Persistenti, anche nella giornata di ieri, le criticità.
Le operazioni di ripristino della rete idrica, e conseguente risoluzione del guasto, secondo quanto comunicato dal comune si sono concluse intorno alle 19.00 garantendo così il rientro alla normalità del servizio. A dare man forte agli operatori del comune anche i ragazzi della "Misericordia" di Spadafora, che hanno provveduto a fornire acqua a tutti i cittadini che ne avessero bisogno oltre a pattugliare il territorio in cerca di eventuali guasti nelle vicinanze dei tombini.
Salvatore Di Trapani