Irto: "Questa è la rigenerazione a cui stiamo lavorando, la forza di mettere insieme amministratori capaci, dirigenti di lungo corso e nuove energie"
CITTANOVA – Il primo cittadino Francesco Cosentino, ed il consigliere comunale Antonio Loprevite, ieri hanno annunciato, durante un’iniziativa pubblica con il responsabile nazionale dell’organizzazione, Stefano Vaccari, di aderire al Partito Democratico.
“Sono soddisfatto -dichiara il segretario regionale Nicola Irto, a margine dell’iniziativa- per l’adesione di due amministratori che hanno dimostrato negli anni importanti capacità politiche e una forte credibilità come il sindaco Consentino ed il consigliere comunale Loprevite. Questa è la rigenerazione a cui stiamo lavorando, la forza di mettere insieme amministratori capaci, dirigenti di lungo corso e nuove energie, come la sedicenne Rosanna, la più giovane tesserata d’Italia, residente a Cutro. Sono certo che il circolo di Cittanova, uno dei più solidi dell’area metropolitana, con queste nuove adesioni crescerà ulteriormente”