Grazie ad un accordo raggiunto con la web tv che trasmette tutte le gare di Lega Pro, sarà possibile vedere le partite del Messina anche sul nostro giornale on line. Si inizia sabato, alle 20.30, in occasione della gara che si disputerà allo stadio San Filippo contro la Lupa Castelli Romani
A partire dallo scorso campionato, tutte le partite del campionato di Lega Pro sono visibili su internet, sul canale di Sportube, web tv dedicata allo sport. I tifosi del Messina, e di tutte le altre squadre del torneo, possono così vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore.
Anche il nostro giornale è impegnato a raccontare le gesta dei biancoscudati, che hanno iniziato il torneo con lo sprint, tanto da posizionarsi al secondo posto in classifica dopo sette giornate, ad un punto dalla vetta, unica squadra imbattuta del girone.
Dalla prossima partita non ci limiteremo a scrivere ed analizzare gli incontri ma i nostri lettori avranno anche la possibilità di guardare le partite in diretta video sul nostro giornale on line. Grazie ad un accordo di collaborazione raggiunto con Sportube, infatti, già sabato sera, alle 20.30, in occasione dell’incontro che si disputerà al San Filippo contro la Lupa Castelli Romani, anche Tempostretto trasmetterà la partita e così per tutte le altre fino al termine del torneo.
I nostri lettori potranno così seguire le partite del Messina senza lasciare le pagine del nostro giornale.
Grazie ….e forza Messina !!!
Grazie ….e forza Messina !!!