Il direttore dell’Unità produttiva, C.V. Mauro Enrico Costa, ha illustrato l’organizzazione e mostrato i vari reparti di lavorazione, incluso calderai e fonderia. Il prefetto ha visitato anche i Comuni di Rometta e Torregrotta e si sposterà in quelli di Santa Teresa Riva e Antillo
Il prefetto di Messina, Stefano Trotta, si è recato in visita presso l’Arsenale Militare. Il direttore dell’Unità produttiva, C.V. Mauro Enrico Costa anche a nome del Direttore Generale dell’Agenzia Industrie Difesa, Marco Airaghi, ha illustrato l’organizzazione e mostrato i vari reparti di lavorazione, incluso calderai e fonderia.Nel corso della visita, il Prefetto ha potuto prendere cognizione delle alte professionalità presenti in Arsenale.
Trotta, prima di accomiatarsi, ha esortato il personale a perseverare nell’impegno di sempre e si è complimentato per la forte spinta innovativa che dimostra l’Arsenale.
Il Prefetto Trotta ha anche visitato i comuni di Rometta e Torregrotta. Domani, 12 novembre, il calendario di visite istituzionali prevede l’incontro con le amministrazioni di Santa Teresa di Riva ed Antillo rispettivamente alle ore 9.30 ed alle ore 11.00.