Lo ha deciso il Comune e si procederà a una serie di controlli. Precisiamo che la scelta non è stata dovuta ai vigili del fuoco
TAORMINA – Quando manca un giorno alla chiusura del Taormina Film Festival ecco arrivare il colpo di scena. Questo pomeriggio, al termine di un sopralluog, è stato chiuso il Palacongressi, struttura centrale della manifestazione: ospita infatti sale di proiezione, uffici, servizi e sala stampa per i giornalisti. Il tutto su disposizione del Comune.
Palacongressi risultava già chiuso in occasione del recente Taobuk ma nei giorni scorsi era stato riaperto proprio per ospitare il festival del cinema. Nelle ultime settimane è stato al centro di una vicenda relativa all’aggiudicazione della sua gestione, con il Tar che ha respinto il ricorso presentato dalla società aggiudicataria a cui la nuova amministrazione comunale aveva revocato l’affidamento, annullando l’esito della gara.
Errata corrige: la scelta non è dipesa dai vigili del fuoco
In difformità con quanto da noi scritto, per un nostro errore, la scelta di chiudere il Palazzo dei congressi non è stata dovuta ai vigili del fuoco. Ci scusiamo con il comandante provinciale dei vigili del fuoco Iracà e con la struttura.
Dove passa Attila non cresce più erba…
Il solito “bommacaro” affetto da una grave forma di protagonismo. Incurabile!
Bella figura per Taormina. Chi ha votato per lo zampognaro ha quello che ha desiderato
Questo non è il mio commento! E come mai avete tolto l’articolo in fretta e furia? Forse è arrivata in redazione la telefonata del califfo?
La rassicuro, nessun califfo, ma abbbiamo dovuto ripubblicarlo in seguito a una richiesta dei vigili del fuoco. Cordiali saluti https://www.tempostretto.it/news/colpo-di-scena-al-taormina-film-fest-chiuso-il-palacongressi.html