Un agente della Polizia Municipale è stato colpito con un pugno da un macellaio del mercato Vascone al quale stava notificando un provvedimento. Il commerciante è stato denunciato a piede libero.
Gli notificano un provvedimento e lui risponde colpendo con un pugno un agente di Polizia Municipale. Adesso per il commerciante del mercato Vascone è scattata una denuncia a piede libero su disposizione del sostituto procuratore Liliana Todaro. L’aggressione è avvenuta stamattina quando l’agente della sezione Annona s’è recato al mercato per notificare al macellaio la revoca della licenza per morosità verso il comune. Il commerciante gli ha sferrato un pugno che l’ha colpito in pieno volto mettendolo al tappeto. L’agente è stato medicato al pronto soccorso del Policlinico e giudicato guaribile in 5 giorni.
purtroppo la violenza e il nervosismo fino ad oggi spesso latenti cominciano a venire fuori nel peggiore dei modi
O che bello il mercato…..il massimo dell’igiene, devo dire!
ci vorrebbero più controlli!! il pesce congelato e imbustato, scongelato neile bacinelle ovali davanti agli occhi degli acquirenti!!!!!! mioddio!!!!! occhi aperti quando comprate il pesce perchè ci avvelenano come vogliono!!! questi signori ti scongelano il pesce davanti e pretendono poi di venderlo per fresco!!! se poi dessero un’occhiata alla temperatura dei banchi frigo!!!! roba da far ammalare la gente!!!!!!! più controlli e multe a chi depaupera questi spazi. nelle città del nord i mercati sono dei salotti, qui da noi sono dei gironi danteschi!!!!!!