La Polizia ha arrestato un 48enne di Casalvecchio Siculo sorpreso in auto a S.Teresa di Riva con una quantitativo di marijuana. Nella sua abitazione scoperta una vera e propria serra per la coltivazione di canapa indiana.
La Polizia ha arrestato a Casalvecchio Siculo il 48enne Filippo Crisafulli con le accuse di produzione, coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti e furto di energia elettrica.
Crisafulli agiva fra S.Teresa di Riva e S.Alessio Siculo dove veniva contattato da clienti che riceveva in macchina. Dopo tanti appostamenti ieri mattina l’uomo è stato fermato per un controllo a S.Teresa di Riva. Sull’auto custodiva 15 involucri in cellophane contenenti marijuana e 930 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Nella sua abitazione di Casalvecchio Siculo gli agenti hanno scoperto una vera è propria serra attrezzata con fari alogeni, apparecchiature per la coltura di piante di cannabis indica, e per il trattamento di essiccazione, stoccaggio e vendita al dettaglio della sostanza.
All’interno dell’abitazione sono stata sequestrate 42 piante di marijuana, 50 grammi dì marijuana essiccata e confezionata in buste di cellophane e 160 grammi di semi di canapa indica.