Doppio episodio di maleducazione
Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “La civiltà a Messina”. In questo caso, come si evince dalla foto, la maleducazione dell’automobilista e dello scooterista si sono alleate per rendere la vita impossibile ai pedoni. A Messina alcune persone provano totale indifferenza per i diritti altrui. Il loro egoismo prevale su tutto e l’impunità di cui godono li rafforza. Ma, ne siamo sicuri, verrà un giorno in cui riusciremo a liberarci dell’ottusa inciviltà di questi nostri concittadini.
Perfetto esempio di collaborazione tra incivili. Perchè lasciare anche solo uno spiraglio, magari per far passare un disabile costretto sulla carrozzina ?
L’incivile sa fare le cose per bene, ti rende invivibile l’esistenza al 100 % !
Visto l’andazzo, quel giorno mi sembra ancora molto molto lontano. Penso che
né tu né io avremo il piacere di viverlo 😭😭😭😭
Buongiorno. In questo luogo e in tanti altri centralissimi, come mai gli addetti non ci sono? Solo io mi sono imbattuta in una vigilessa alquanto diciamo efficiente? Ieri 17 Novembre alle ore 9.05 in Viale S.Martino ha avuto la prontezza di farmi la multa perché la macchina era parcheggiata senza avere il gratta e sosta. In realtà c’era solo, quello della sera precedente ( 16 Novembre)con all’interno il triangolo rosso, due fogli in cui c’era scritto macchina ferma perché guasta. Mi si era rotto il cambio, il meccanico era già chiuso, per cui ho dovuto chiuderla e raggiungere l’abitazione a piedi. Ieri mattina alle 9.15 mio marito all’arrivo sul posto con il meccanico trova la sorpresa. Mi dicono i negozianti della zona ( che la sera precedente avevano assistito al tutto), che a nulla è valsa la loro testimonianza. Anzi……la Signora vigilessa avrebbe risposto che a lei non importava nulla. Avremmo dovuto entro le otto togliere la macchina. NON AGGIUNGO ALTRO………….