Da venerdì 31 sino al 2 novembre, sarà vietato l'accesso al Gran Camposanto a tutte le autovetture private autorizzate, anche se munite di pass per i soggetti diversamente abili. Chiusa la cappella San Francesco di Paola
In occasione della Commemorazione dei defunti, il Gran Camposanto ed i cimiteri suburbani rimarranno aperti da venerdì 31 sino al 2 novembre, dalle ore 8 alle 17.
I cimiteri rurali anticipano la chiusura settimanale a domani, mercoledì 29, mentre giovedì 30 saranno aperti dalle ore 8 alle 13.
Da venerdì 31 sino al 2 novembre, sarà vietato l’accesso al Gran Camposanto a tutte le autovetture private autorizzate, anche se munite di pass per i soggetti diversamente abili.
La ricezione dei cortei funebri e delle salme sarà effettuata venerdì 31, sabato 1 e domenica 2 novembre, per tutta la giornata, dall’ingresso del cimitero, lato Baglio. Sono state infine disposte limitazioni viarie nelle strade adiacenti il Gran Camposanto.
In seguito alle verifiche eseguite dai Vigili del Fuoco, infine, resterà chiusa la Cappella Funeraria San Francesco Di Paola, dichiarata inagibile e pericolosa per la pubblica incolumità. Per informazioni a tal proposito è possibile contattare la Confraternita presso la sede di viale della Libertà 127, oppure al numero telefonico 090 46929.