Da mercoledì 30 al 2 novembre, sarà vietato l'accesso a tutte le autovetture private autorizzate, anche se munite di pass per i soggetti diversamente abili. Sabato 2, alle ore 11, nel piazzale del Gran Camposanto, di fronte all'ingresso principale, l'arcivescovo Calogero La Piana celebrerà la Santa Messa. Previste anche visite guidate nelle mattinate di venerdì 1 e sabato 2 novembre
In occasione della Commemorazione dei Defunti, il Gran Camposanto ed i cimiteri suburbani resteranno aperti da giovedì 31 ottobre a sabato 2 novembre, dalle ore 8 alle 17.
Da mercoledì 30 al 2 novembre, sarà vietato l’accesso a tutte le autovetture private autorizzate, anche se munite di pass per i soggetti diversamente abili.
Sabato 2, alle ore 11, nel piazzale del Gran Camposanto, di fronte all’ingresso principale, l’arcivescovo Calogero La Piana celebrerà la Santa Messa.
Il dipartimento cimiteri ha inoltre previsto per venerdì 1, alle ore 10, e sabato 2, alle ore 9, visite guidate, per gruppi di quindici persone, a titolo gratuito, mirate alla conoscenza del patrimonio artistico e monumentale del cimitero. Informazioni e prenotazioni al numero 090 2923548.