Da Terme Vigliatore e Sinagra, consigli per i tre comuni ionici che parteciperanno al concorso nazionale comuni fioriti del 2015.
Nuove reclute siciliane per il concorso nazionale Comuni Fioriti. Durante la tavola rotonda tenutasi lunedì sera sul tema “Fiorire è Accogliere”, è stata ufficializzata la partecipazione di tre Comuni della fascia Ionica alla prossima edizione del Concorso. Si tratta dei Comuni di Forza d’Agrò, Gallodoro e Roccafiorita.
Alla serata hanno partecipato anche i rappresentanti dei Comuni Tirrenici veterani del Concorso Nazionale: Enza Mola Presidente della Pro Loco Sinagra, e Tonino Giambò Vice Sindaco di Terme Vigliatore, che, forti degli eccezionali risultati ottenuti, si sono detti pronti a dare consigli ai tre Sindaci dei Comuni Ionici. Presente anche Michele Isgrò, coordinatore per il Meridione e Giudice Nazionale Comuni Fioriti, che sta cercando di sensibilizzare sempre più comuni a prendere parte al concorso per esportare in ambito nazionale l’immagine più bella della Sicilia. A tenere a battesimo l’iscrizione dei tre Comuni Ionici una Madrina d’eccezione, Stella Giunta, classificatasi seconda a Miss Comuni Fioriti 2014.