L'erogazione idrica riprenderà dalla zona sud e dal centro
MESSINA – Appena conclusi i lavori di riparazione della condotta di Fiumefreddo in località Santa Margherita e in tutti i punti in cui tecnici e maestranze hanno effettuato interventi di efficientamento della adduttrice ma anche delle reti idriche e degli impianti cittadini.
L’erogazione idrica riprenderà gradualmente domattina, a partire dalla zona sud e dal centro città. Resta attiva l’assistenza e l’attività di approvvigionamento idrico sostitutivo, con autobotti e mezzi di protezione civile, garantito dalla struttura di coordinamento del Comune di Messina, il Centro Operativo Comunale (C.O.C.), che è raggiungibile al numero unico 090-22866. Accessibili H24 anche le n°4 postazioni fisse di approvvigionamento idrico che AMAM e Comune di Messina hanno predisposto a supporto dei cittadini.
PUNTO 1: Via G. Savonarola incrocio Via Onofrio Gabriele, Piazza Castronovo
PUNTO 2: Sede AMAM spa, Viale Giostra-Ritiro
PUNTO 3: Viale Europa, pressi Ospedale Piemonte
PUNTO 4: Via Principe Umberto, pressi Serbatoio – Torre Vittoria
L incompetenza e l inettitudine dei vostri superiori ha portato tali disagi ai malcapitati cittadini di Messina che quasi quasi il vostro buon lavoro svolto oggi per la riparazione, passa in secondo piano senza neanche meritare un grazie!!!!
Allora. Adesso che la stagione per i vacanzieri è finita l’Amam ripara un danno che c’è già da tempo. Perchè questa riparazione non è stata fatta prima? Perchè proprio adesso? Viene anche dichiarato che così la situazione migliorerà. A me sembra che non ci sia altro da aggiungere.
Santa Teresa, Mazzeo… chissà cosa hanno combinato e a quanti comuni ionici ancora arriva l’acqua di Messina. Ormai non ci fidiamo più di questi. E noi paghiamo…..