Una villafranchese in corsa per il titolo di Miss Kia 2015, collegato al concorso di Miss Italia. In palio, oltre i titoli, la possibilità di vincere un contratto di lavoro. La finale del concorso, che si svolgerà a Jesolo questo 20 Settembre, vedrà scendere in gara ben 209 concorrenti, per le quali potrà essere espressa una preferenza tramite i canali social della competizione.
La villafranchese Valeria Tomaso lotta per la fascia di Miss Kia 2015, uno degli ambiti titoli collegati al celebre concorso di Miss Italia . Con ben 209 ragazze qualificatesi nella prefinale di Jesolo la competizione si fa sempre più serrata portando la tensione alle stelle. A decretare la vincitrice, che insieme alle prime tre finaliste potrà essere scelta come nuovo volto della Kia, una giuria di esperti a cui si affiancherà il voto della giuria popolare.
Valeria Tomaso, studentessa in Scienze Politiche e amante della moda e della fotografia, si dichiara soddisfatta per essere riuscita raggiunge la finale “Ho vissuto un'esperienza unica –ci racconta- che mi ha permesso di conoscere molte persone, soprattutto tante mie conterranee con cui c’è stata da subito una forte affinità. E’ sicuramente un'importante esperienza formativa –conclude- che nonostante la stanchezza e i ritmi molto serrati vale la pena di vivere”.
La concorrente villafranchese, rappresentata dal numero 196, potrà essere votata tramite i canali social della competizione recandosi sulla pagina Facebook dedicata https://www.facebook.com/groups/553124488170534/?fref=ts o sul sito www.misskia.it recandosi alla sezione “vota la tua miss”. I voti saranno registrati sino alle 9.00 di questo Lunedì 14 Settembre mentre la finale del concorso, che si terrà ancora una volta Jesolo, avrà luogo questo 20 Settembre e verrà trasmessa in diretta tv su La7.
Salvatore Di Trapani