“Si tratta di un prestigioso riconoscimento – afferma il commissario straordinario della Camera di commercio, Franco De Francesco – per il quale l’Ente camerale esprime massima soddisfazione. L’auspicio è che le aziende del nostro territorio possano continuare ad esprimersi al meglio, veicolando così l’immagine migliore della nostra provincia e della Sicilia tutta”
Ancora un importante riconoscimento per i vini del Messinese. Il Concorso enologico nazionale “Premio Douja D’Or 2013”, organizzato dalla Camera di commercio di Asti e giunto quest’anno alla 41. edizione, ha premiato con l’Oscar Douja la “Malvasia delle Lipari – Passito 2010 – Bio”.
“Si tratta di un prestigioso riconoscimento – afferma il commissario straordinario della Camera di commercio, Franco De Francesco – per il quale l’Ente camerale esprime massima soddisfazione. L’auspicio è che le aziende del nostro territorio possano continuare ad esprimersi al meglio, veicolando così l’immagine migliore della nostra provincia e della Sicilia tutta”.
La premiazione dei vincitori del concorso avverrà nel mese di settembre.