Cambi in seno all giunta della Confcommercio di Messina presieduta da Carmelo Picciotto. La new entry è Stefania Giubrone dell'azienda Messinsaldo.
Stefania Giubrone, imprenditrice messinese, entra a fare parte giunta esecutiva della Confcommercio di Messina. Ieri mattina, il Consiglio ha deliberato la surroga di Fortunato Novella; al suo posto nella giunta esecutiva entra la giovane imprenditrice, socia dell’azienda “Messinsaldo”. Durante la medesima assemblea, Maurizio La Malfa, titolare della “Lem”, è stato eletto vicepresidente con delega alla tesoreria e all’amministrazione.
“L’ingresso in Giunta di Stefania Giubrone – afferma Carmelo Picciotto – onora tantissimo la nostra associazione che da due anni ha iniziato un processo di rinnovamento. Sono felicissimo per due motivi: il primo è legato alle quote rosa del nostro governo esecutivo e in secondo luogo perché si tratta di una giovane imprenditrice che ha saputo cogliere le opportunità offerte dal web. Quanto a Maurizio La Malfa, sono altrettanto contento perché si tratta di un giusto riconoscimento a un nostro compagno di viaggio della prima ora che ha sempre lavorato per il rilancio della nostra associazione”.