Pierluca Picciolo, Domenico Zappia e Marta Zinè sono stati eletti nei dipartimenti di area Policlinico-Universitaria
L’associazione “Figli di Ippocrate” porta a casa un ottimo risultato nelle votazioni del 14 e 15 novembre nei tre Dipartimenti afferenti all’Area Policlinico-Universitaria.
Tris di eletti
Sono stati infatti eletti Pierluca Picciolo, Domenico Zappia e Marta Tiné, come Rappresentanti in seno al Consiglio degli studenti rispettivamente dei Dipartimenti di “Patologia umana e dell’adulto e dell’età evolutiva Gaetano Barresi”, “Scienze biomediche, odontoiatriche e delle immagini morfologiche e funzionali” e “Medicina clinica e sperimentale”.
Un triplice grande risultato che è rafforzato anche dai numeri, vista l’unanimità raggiunta in tutti e tre i Dipartimenti (per la prima volta anche in uno dei Dipartimenti storicamente più contesi come quello di Patologia umana) e manda un chiaro segnale di forza ed unità da parte di questo storico gruppo, che si è dimostrato capace di conquistare l’intera Area Policlinico-Universitaria.
I “Figli di Ippocrate”
Il gruppo, coordinato da Federico Alati, Pietro Di Certo, Giovanni Genovese, Alfredo Manuli, Giuseppe Nirta, Giacomo Picciolo e Carmelo Stelitano ringrazia le associazioni Morgana, Chirone, Orione, Atreju e Gea Universitas per aver contribuito ad ottenere questo splendido risultato.
Pierluca, Domenico e Marta ringraziano i consiglieri di Dipartimento che li hanno onorati della loro fiducia e si dichiarano pronti a rappresentare le istanze e le esigenze di tutti, al di là dei singoli gruppi di appartenenza.
Pierluca Picciolo, studente iscritto al 4º anno di Medicina e Chirurgia;
Domenico Zappia, iscritto al 3º anno di Scienze Motorie Sport e Salute;
Marta Tiné, iscritta al 2º anno di Infermieristica.