Gli utenti sono invitati a programmare gli spostamenti evitando gli orari di punta (10-13 e 18- 22) nelle giornate di domenica e lunedì. In corrispondenza del Viadotto Ritiro, delle barriere di Catania nord, Messina sud e Messina nord e dei Caselli si potranno verificare incolonnamenti
In occasione delle festività pasquali (domenica di Pasqua e lunedì dell’Angelo) saranno potenziati tutti i servizi di assistenza agli utenti e quelli relativi alla sicurezza della viabilità per fronteggiare il maggiore traffico che si svilupperà lungo l’intera rete autostradale.
Gli utenti sono invitati a programmare gli spostamenti evitando gli orari di punta (10-13 e 18- 22) nelle giornate di domenica e lunedì.
In corrispondenza del Viadotto Ritiro, delle barriere di Catania nord, Messina sud e Messina nord e dei Caselli si potranno verificare incolonnamenti.
I cantieri presenti nella tangenziale di Messina, sul Viadotto San Corrado (zona Boccetta) e nella Galleria Calamo monte (zona Tarantonio, direzione Boccetta) saranno rimossi. Quelli posti nel Viadotto Ritiro non potranno essere eliminati.
Le riduzioni di carreggiata in diverse tratte non potranno essere neppure provvisoriamente soppresse per la particolare tipologia delle manutenzioni.
Per accelerare le operazioni di pedaggio ai Caselli, tenuto anche conto della presenza del traffico occasionale, sarà tenuto aperto il maggior numero di porte di esazione. Il CAS invita gli utenti alla massima prudenza.
Per qualunque evenienza gli utenti potranno contattare il centro radio del Consorzio Autostrade al numero 090 364373, attivo 24 ore su 24.