Giovedì mattina sarà anche eseguita l'autopsia sulla salma della vittima. La moglie Maria lotta ancora tra la vita e la morte nel lettino di rianimazione del Policlinico di Messina.
E’ indagato per omicidio colposo il sessantaquattrenne alla guida del fuoristrada che, ieri mattina intorno alle 10, ha travolto una coppia di anziani coniugi messinesi lungo la via Adolfo Celi, a Contesse, causando l’agonia di diverse ore e poi la morte di Natale Fulci, messinese di 76 anni.
Il pm titolare delle indagini, Antonio Carchietti, ha già aperto un fascicolo d’inchiesta e inserito il conducente del mezzo nel registro degli indagati. Questa mattina è stato anche conferito l’esame autoptico che sarà eseguito nella giornata di domani.
Un impatto violentissimo quello di ieri mattina, avvenuto sotto lo sguardo attonito di alcuni testimoni e non lontano dal supermercato Spaccio Alimentare verso cui i due anziani si stavano dirigendo.
Secondo quanto ricostruito dalle indagini degli agenti della Polizia Municipale, infatti, Natale Fulci e la moglie Maria stavano attraversando la strada quando il pick up li ha centrati in pieno.
Proprio a causa delle gravissime ferite riportate, il cuore del marito si è fermato intorno alle 19, nel lettino di rianimazione dell’ospedale Policlinico di Messina. La moglie, subito trasportata nello stesso reparto, lotta ancora tra la vita e la morte.
Eppure è una strada molto illuminata insomma senza insidie o trabocchetti… Condoglianze alla famiglia.
Eppure è una strada molto illuminata insomma senza insidie o trabocchetti… Condoglianze alla famiglia.