“Da oltre due anni – scrive il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo - sollecito con richieste scritte interventi per la messa in sicurezza del costone per evitare che i residenti di Policara rimangano isolati, alle prossime forti piogge, e col rischio che il costone frani sulla strada"
Il 31 dicembre 2013 parte del costone roccioso di sostegno alla strada comunale Policara che è posta a quota immediatamente superiore alla strada statale 113/dir, all’altezza di Rodia, ha subito uno svuotamento di materiale, con la creazione di una vistosa bucatura.
“Da oltre due anni – scrive il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo – sollecito con richieste scritte interventi per la messa in sicurezza del costone per evitare che i residenti di Policara rimangano isolati, alle prossime forti piogge, e col rischio che il costone frani sulla strada. Il Comune ha transennato la parte pericolante e oggi si può notare la recinzione abbandonata, dove crescono erbacce, rovi e persino un albero di fico. Si aspetta che crolli tutto così aumenta la spesa?”