Primo pareggio stagionale per l’Ossidiana. Dopo due vittorie di fila, la squadra messinese ha impattato (7-7) in casa della Brizz Nuoto nella terza giornata del campionato di serie C di pallanuoto maschile.
Avvio di gara equilibrato, come conferma il 3-3 del parziale d’apertura (gol di Daniele Bonansinga e doppietta di Davide De Francesco). La Tona e compagni allungano poi nel punteggio sul 3-5 con le reti di Bonansinga e Marco Lo Prete e sul 4-6, propiziato dalla realizzazione di Pierluigi Di Bella. Pronta è, però, la reazione della Brizz Nuoto, che ribalta, nel terzo tempo, la situazione (7-6), ma il centro di Andrea Vinci fissa il risultato sul definitivo 7-7.
Per quanto concerne il settore giovanile bilancio in parità per le compagini del vivaio. Quinta affermazione di fila dell’Under 17, che ha battuto a domicilio la Brizz Nuoto, mentre non è bastata una buona prova all’Under 14 per evitare la sconfitta esterna contro Torre del Grifo.
Domenica è in programma, infine, a Catania il quarto appuntamento del torneo Under 12. I più piccoli dell’Ossidiana se la vedranno con i coetanei di Torre del Grifo e Synthesis.