Svincolo di Boccetta intasato in uscita sin dalla tangenziale, così anche viale della Libertà e il viale Giostra nei pressi del serpentone
Oggi come ieri. Seconda giornata di controesodo a Messina e solito caos in zona centro nord. Svincolo di Boccetta intasato in uscita sin dalla tangenziale, così anche viale della Libertà e il viale Giostra nei pressi del serpentone. Situazione più tranquilla, invece, al porto storico.
Penalizzato anche il traffico locale in via Garibaldi e sulla circonvallazione, nei tratti di viale Regina Margherita e viale Regina Elena.
Dopo l’assenza di ieri, sul posto c’è la polizia municipale ma con pochi vigili urbani. I 46 neo assunti, infatti, entreranno in servizio a settembre, dopo il corso di formazione. In alcuni casi sono gli stessi automobilisti a gestire il traffico.
Dov’è il nostro supereroe? Lo chiedo a voi grandi estimatori di questo soggetto. La città è sempre più abbandonata a sé stessa e lui cosa fa?
È andato in Tibet a trovare Accorinti per chiedere consigli. Lui si che ha amministrato bene, è per ridere.
Risposta stupida… prova a darne una più appropriata se ti riesce.
Sta combattendo contro i migranti che stanno paralizzando la città dal Boccetta fino a Ganzirri e, comunque, ci cuppa sempri Accorinti 😊