Un dispositivo, quello dei controlli straordinari di Polizia, che continua a dare risultati su più fronti. Solo qualche giorno fa, a finire in carcere poiché sorpreso a violare le prescrizioni era stato Giuseppe Cascio, messinese di 29 anni.
Un fucile Benelli calibro 12 ed una pistola tanfoglio con 25 colpi all’interno. E’ questo il “bottino” ritrovato dagli agenti delle Volanti al Villaggio Unrra, durante uno dei servizi straordinari di controllo del territorio. Su entrambe le armi si stanno adesso eseguendo vari accertamenti per scoprire provenienza e proprietari.
Un dispositivo, quello dei controlli straordinari di Polizia, che continua a dare risultati su più fronti. Solo qualche giorno fa, a finire in carcere poiché sorpreso a violare le prescrizioni era stato Giuseppe Cascio, messinese di 29 anni. Il ragazzo era stato beccato in casa sua ad intrattenersi con altri noti pregiudicati, mentre era agli arresti domiciliari.
Altri controlli, poi, erano stati eseguiti a tappeto in bar, internet point, sale slot e rivendite di tabacchi. Centinaia le persone controllate anche in strada, con numerosi sequestri di mezzi, verbali e patenti ritirate.