Continuano gli appuntamenti congressuali dei Democratici Riformisti per la Sicilia. Ieri appuntamento a Catania, alla presenza della deputazione regionale e del sindaco Enzo Bianco. "Abbiamo contribuito, come forza di maggioranza, ad una stagione di riforme alla Regione"
Continuano le convention dei Democratici Riformisti per la Sicilia nelle diverse realtà dell’isola. Ieri tappa a Catania, alla presenza dei deputati regionali Marco Forzese e Giuseppe Picciolo, il presidente Salvatore Cardinale e il sindaco di Catania, Enzo Bianco. L’incontro è servito a tracciare un bilancio dell’attività di governo regionale e a tracciare le linee per il futuro.
“Abbiamo dato il nostro contributo alle riforme del governo Crocetta – ha affermato Marco Forzese – come forza di maggioranza impegnata in una stagione nuova per la politica. Ci adoperiamo come Drs per giungere presto al varo del bilancio regionale ridando così slancio all’azione di governo”.
Il sindaco di Catania, Enzo Bianco, nel suo intervento si è detto “soddisfatto del rapporto di collaborazione con i Democratici Riformisti sottolineando però il rammarico per il fatto che non ci sia nessun assessore catanese nella Giunta Crocetta.
“Da sindaco – ha aggiunto– non posso non sottolineare come oltretutto sia sbagliato che porto e interporto di Catania siano gestiti da soggetti non legati alla nostra città”.
Per Salvatore Cardinale e Giuseppe Picciolo, “è giunto il tempo di un cambio di passo per il governo Crocetta. Per la realizzazione del programma servono meno liti in maggioranza – hanno detto Cardinale e Picciolo – e maggiore unità per affrontare temi spinosi dando risposte concrete ai cittadini siciliani”.
Per favore non fate restare in piedi i “democratici riformisti”
date loro qualche poltrona, per cosa fare ci penseranno loro ed i loro intermediari finanziari.
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR…
Credo, che l’on. Picciolo dovrebbe fare più il Politico e meno il Dirigente Generale del Papardo…. – Troppi incarichi a Parenti ed Amici …. dibattito pubblico !!!!
Ho le lacrime agli occhi dalle risate…
Una volta tanto questi politici ci fanno davvero ridere!!!
Dai, continuate così!!!
Zelig non ve lo toglie nessuno!!!