Il Milazzo non supera il Catanzaro e quindi rinvia il discorso qualificazione in Coppa Italia. Amura:" Abbiamo fatto una buona partita sia noi che i calabresi soprattutto le due difese"
Il Milazzo non supera il Catanzaro e quindi rinvia il discorso qualificazione in coppa Italia. Con questo pareggio il Milazzo si trova a 5 punti in prima posizione con l’Ebolitana e ha buone possibilità per superare il girone che premia le prime due squadre e la migliore terza di tutti i gironi. Il Catanzaro, con Cozza in panchina, sembra aver cambiato completamente mentalità e punterà ad una stagione da protagonista come ha dimostrato ieri al “Grotta”.
Di fronte comunque i calabresi non hanno trovato il Milazzo delle gare precedenti e l’assenza di Quintoni è pesata sotto il profilo della qualità. “La squadra è migliorata soprattutto in fase difensiva – ha detto il tecnico Amura – e non abbiamo più commesso gli errori delle gare precedenti. Abbiamo fatto una buona partita sia noi che il Catanzaro soprattutto le due difese. Infatti nonostante il nostro potenziale offensivo non siamo riusciti a concretizzare. L’infortunio di N’Ze? Nulla di preoccupante. Il ragazzo ha avuto un piccolo fastidio all’occhio, comunque non ci dovrebbero essere problemi per averlo disponibile domenica. Come ho detto nelle scorse interviste la società è vigile sul mercato e sa come muoversi se c’è la possibilità qualche rinforzo me lo farà avere”. Soddisfatto anche il tecnico calabrese Ciccio Cozza: “Abbiamo confermato quanto fatto in precedenza,anche se in avanti manca un finalizzatore. Nel primo tempo abbiamo avuto sette – otto occasioni da rete e non siamo stati bravi a segnare. Poi, nella ripresa il Milazzo è cresciuto, e complice anche il caldo il match è calato di intensità. Il Milazzo ha una buona squadra dove ci sono molti giovani che sono molto bravi e sicuramente possono fare un bel campionato”.