Terzo incrocio stagionale in arrivo, il secondo nel giro di appena tre giorni, tra Camaro e Terme Vigliatore. Domenica scorsa successo neroverde in campionato al "Comunale - Italia 90" e tre punti preziosi incamerati dalla squadra di Lucà sul campo dell'attuale capolista del girone B di Eccellenza.
Nella giornasta di domani imepgno di Coppa Italia di Categoria per il Camaro che al "Marullo" ospita il Terme Vigliatore. Per i neroverdi peloritani si tratta del terzo incrocio stagionale in appena tre giorni. Dopo il 3-3 dell'andata i neroverdi ospitano la formazione già battuta due giorni fa in campionato. Out Assenzio, Cappello, Cammaroto e Campo.
Nell'elenco dei ventidue calciatori convocati figurano anche il portiere Giovanni Forestieri e il difensore Paolo Lembo, entrambi classe 2002 provenienti dalla formazione regionale Under 17. Si ripartirà dunque dal 3-3 di due settimane fa, quando il Camaro riequilibrò per tre volte l'incontro grazie ai gol di Mondello, Costa e Campo. Per passare il turno ai ragazzi di mister Lucà basterà un pareggio o una vittoria, risultati utili e frutto delle reti segnate in trasferta.
La gara di domani, ilò cui inizio è previsto alle ore 15.30, sarà arbitrata da Angelo Gulisano, coadiuvato dagli assistenti Alessio Reitano e Sebastiano Antonio Grasso. La società comunica che l'ingresso sarà gratuito inoltre, la partita sarà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell'SSD Camaro 1969.