Tra loro anche 30 bambini. Gli spettacoli in programma dal 6 al 10 marzo, a causa dell’emergenza, erano stati subito stoppati
S. TERESA DI RIVA – Una carovana circense, circa 150 persone (tra loro 30 bambini), si trovano costrette a sostare a S. Teresa di Riva a causa del coronavirus. Gli spettacoli in programma dal 6 al 10 marzo, a causa dell’emergenza, erano stati subito stoppati. L’intera carovana si trova in serie difficoltà. “In accordo con le attività presenti nel nostro territorio – spiega il sindaco, Danilo Lo Giudice – abbiamo avviato una raccolta di beni di prima necessità, per sostenere queste persone.
Occorrono pasta, farina, pelato, olio, zucchero, pannolini, scatolame, uova, carne e omogeneizzati. Sono certo – conclude il primo cittadino – che la nostra comunità saprà mostrarsi solidale in questo momento particolare di difficoltà, donando qualcosa”. Le attività commerciali che volessero aderire all’iniziativa di solidarietà, possono darne comunicazione agli amministratori comunali. La gara di solidarietà è scattata. Anche tra i cittadini.