Così il sindaco di Messina, Cateno De Luca, annuncia l'utilizzo dei droni per controllare chi non rispetta le regole per evitare i contagi da coronavirus
“Non vedo l’ora di controllare tutti i villaggi con gli schermi, droni ovunque, che come vi becca vi dirà: dove cazzo vai, torna a casa, questa sarà la voce del drone”.
Così il sindaco di Messina, Cateno De Luca, annuncia l’utilizzo dei droni per controllare chi non rispetta le regole per evitare i contagi da coronavirus.
In un video la presentazione. La voce registrata del sindaco dice: “Non si esce! Questo è l’ordine del sindaco De Luca e basta, vi becco a uno a uno. Non vi posso impedire formalmente di uscire da casa? Bene, vi impedisco di passare sul suolo pubblico, non si esce da casa, né passiu né babbiu, non si esce. A calci in culo, ecco qual è il modo per fare applicare le norme”.
Sta perdendo il controllo.
attenzione all’astinenza
Così il Sindaco adesso ha anche il dono dell’ubiquità!
Mi immagino poi le prese in giro di tutti quelli apostrofati mentre stanno facendo cose lecite: fare la spesa, andare a lavorare (farmacisti in farmacia, o medici, infermieri, tecnici in ospedale) o magari qualcuno anche a donare il sangue.