Tre nuovi casi positivi al coronavirus, nel comune di Milazzo. Il sindaco Midili invita alla prudenza e annuncia un potenziamento dei controlli.
Sono stati notificati dall’Asp al comune di Milazzo, tre nuovi casi di positività al Covid-19. Già attivate tutte le procedure del caso, si tratta di -spiega una nota del comune- di un sessantenne e di una coppia. Tutti e tre sono asintomatici e hanno già iniziato il previsto autoisolamento in casa.
Il sindaco annuncia maggiori controlli
Il neo sindaco Pippo Midili ha invitato la cittadinanza a seguire le disposizioni dell’ultimo Dpcm, ma annuncia anche un incremento dei controlli e nuove iniziative di contrasto alla diffusione del coronavirus.
«Invito i miei concittadini -ha dichiarato Midili- ad usare la massima prudenza ed il buon senso evitando comportamenti che possono determinare conseguenze pesanti. Ho già chiesto al comandante della polizia locale di potenziare i controlli per il rispetto delle previsioni dell’ultimo Dpcm. Nei prossimi giorni -ha aggiunto- diffonderemo dei messaggi continui sulle disposizioni da osservare in modo rigido. Non possiamo correre il rischio di diventare un “cluster”».