Seduta straordinaria per il consiglio comunale che oggi torna tra gli scranni di Palazzo Zanca dopo lo stop per l'emergenza Coronavirus
Dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus, il Consiglio comunale di Messina torna a riunirsi in aula a Palazzo Zanca. Una seduta straordinaria e urgente che si è aperta con un minuto di silenzio dedicato alle vittime del Coronavirus e a Giuseppe Sanò, indimenticabile ragazzo appassionato di mare, politica e della sua Torre Faro scomparso pochi giorni fa a causa di un malore.
In questa fase emergenziale, il Consiglio si era riunito una sola volta in via telematica. La scorsa settimana sono riprese le commissioni consiliari. E così pian piano si prova a tornare alla normalità. Una seduta convocata per discutere alcune urgenti variazioni di bilancio per sostenere le misure di sostegno per l’emergenza Covid. All’ordine del giorno anche il bilancio Arisme. La seduta è trasmessa in streaming su YouTube a causa dell’impossibilità di accedere all’aula per cittadini e stampa.